Domenica 16 marzo 2014 da Tim Lanoue

 

In un settore in piena espansione, come le opzioni binarie è quasi impossibile per i nuovi operatori non per cercare di fare un tuffo nel settore e si sforzano per la libertà finanziaria. Diventare finanziariamente indipendente è uno dei nostri sogni più desiderabili o desideri nella nostra vita e binari trading online con le opzioni binarie possono essere solo la porta d’ingresso per http://www.tradingtruffa.com/ poter essere in grado di qui raggiungerlo. Lo scopo di articolo di oggi è quello di portare voi ragazzi un passo avanti verso la libertà finanziaria fornendo con un articolo che copre le basi di indicatori RSI del Wilder e come applicare correttamente in una strategia di trading di opzioni binarie.

L’indicatore RSI di Wilder è classificato come un indicatore di momentum che mette a confronto la somma di un asset perdite magnitudo e guadagni. La funzione principale di indicatore RSI del Wilder è quello di determinare se l’attività che si sta guardando è ipervenduto e ipercomprato. Essere in grado di dettare le condizioni di mercato del nostro bene mirato è essenziale per http://www.tradingtruffa.com/copy-trading/ determinare quale tipo di commercio abbiamo in programma di entrare nel trading nostro bene.

Impostazione l’indicatore RSI è relativamente semplice e richiede solo il completamento di due passi. Tuttavia, ho notato che molte persone tendono a mancare la parte costituita nel loro binarie strategia di trading di opzioni quindi mi ri-enfasi questo, non saltare la fase di set up quando si utilizza questo indicatore in opzioni binarie strategia di trading. Il primo passo che vogliamo fare in modo che l’attività è stiamo guardando mostra un basso livello di volatilità, il che significa che l’attività riflette le caratteristiche dove è meno incline a cambiare direzione in un qui breve lasso di tempo a causa di condizioni di mercato minori. beni comuni che visualizzano questo basso livello di volatilità che stiamo cercando potrebbe essere la coppia EUR / USD, USD / CHF e oro. Leggi l’articolo completo L’ultima cosa che vogliamo fare in modo è che il lasso di tempo che stiamo guardando il nostro bene non è meno di 15 minuti e non più di 30 minuti, eventuali tempi di fuori di questo punto influisce sulla precisione dei segnali di trading generati.

Ora che abbiamo il giusto set up possiamo guardare più verso la porzione strategia quando si utilizza questo indicatore. Come si può vedere nella foto qui sotto abbiamo sei voci di trading che sono stati collocati. In modo per noi di mettere ogni attività put abbiamo bisogno di fare in modo che la linea bianca RSI del nostro Wilder incrocia verso il basso attraverso la linea blu di RSI Wilder e deve essere al di sopra del livello 50,00 come indicato sul lato dell’oscillatore. Tuttavia, in modo per tradingtruffa.com noi di collocare un commercio chiamata abbiamo bisogno di fare in modo linea bianca RSI del nostro Wilder incrocia verso l’alto indirizzo attraverso la linea blu del RSI Wilder ed è al di sotto del livello di 48.00. Se tutte queste condizioni sono soddisfatte, allora possiamo andare avanti e mettere quei mestieri designati se non è al livello giusto allora non mettere quei mestieri.

trading di opzioni binarie possono essere il gateway per la libertà finanziaria che consente di fare cose che non avete mai pensato possibile. Tutto ciò che serve è la dedizione, la fortuna e l’esperienza di prosperare nel settore allora perché non prendere le sue possibilità e cambiare la tua vita in questo settore. Impostazione di un indicatore corretto in qualsiasi strategia di opzioni binarie è sempre il passo più importante in modo da assicurarsi di non tagliare tutti gli angoli lì. Se avete domande o commenti non esitate a lasciarli sotto. Come sempre rimanete sintonizzati per ulteriori articoli a venire!

Tags: indicatore di momentum, indicatore RSI, indicatore RSI di Wilder